CHI SIAMO
Una filosofia di vita da assaggiare e gustare in ogni piatto

Il Ristorante Molinetto rappresenta la storia della famiglia Ricci, che da due generazioni trasforma la propria passione nella cucina romagnola in arte.Il locale, nato nel 2001, è situato lungo la strada che congiunge la città di Ravenna ed il mare.

Il clima accogliente e familiare ne han fatto un punto di ritrovo per gli amanti della cucina tipica della nostra Terra, adatto per famiglie, gruppi di amici, colleghi di lavoro e per momenti speciali da condividere con chi preferisci. La cucina offre un menù molto ricco che spazia tra pietanze di carne, pesce e pizza. Ogni piatto viene curato e realizzato utilizzando materie prime di ottima qualità e la pasta, il valore aggiunto del ristorante, viene fatta in casa come vuole la tradizione romagnola.

Per i più golosi è possibile scegliere tra tanti gustosi dolci, con possibilità di personalizzare le proprie torte, per rendere indimenticabile il ricordo della tua festa.

D’estate è possibile sedersi e gustarsi il proprio pasto all’aria aperta immersi nel verde del giardino, e nell’accoglienza e convivialità che offriamo ad ogni nostro cliente.

Scopri tutte le nostre sale…